UN HAIKU di LILLO da inviare come SMS


per inviare un haiku di Lillo: copia il testo ed incolla sullo spazio del messaggio
Rastrellar sassi per allevar forme liberate dal vento. Un'ansia ludica. Tracciar il profilo di onde coinvolte. Nell'oscurità notturna definir colori confluiti all'alba. Rimescolar albe e tramonti. Riflesso speculare. Arriva dal mare la brezza commediante. Aiuta a sopravvivere. Sul fondale sbiadito ciotoli bianchi. Anime nsondabili. Esprimersi nell'umido. Tra refoli di vento posso distrarmi.
Ombre spiate dall'abbaiar furioso di cani. Par che spunta a fatica. L'alba. Notturna lanquidezza. Foglie fuggite in deriva ventosa. Illusi acquiloni. E' difficile distrar in un momento di quiete l'onda che giace. Un'onda capricciosa frana sui piedi. Per mordicchiar sassi. Strane prospettive in pluralità di forme. Onde arricciolate. Immaginar di dosare insoliti pietrosi smarriti per curiosità.
Clonate dal vento nuvole in dilatazione. Sfora l'immagine. Odore di acacie strappate e ferite. In silenzio. Zanzare impietose in campagna antisemita. Banalità ? Scandir voli bizzarri per affaccendate esistenze. Incantato da un'ape. In balia del vento, onde in oblio che non si fermano mai. Si fronteggia la luce che pende per ombre. Crepuscolo incompiuto. Scogli gessati asciugar nebbie di umana calura.